ITALY DIVINE: lo stile italiano

By ld1vodxl|agosto 8, 2016|ITALY DIVINE MAGAZINE|1 comments

Share

ITALY DIVINE magazine nasce con l’ambizione di far conoscere  e comprendere quell’“italian lyfe style” così apprezzato e riconosciuto, frutto di una civiltà fatta di storia e tradizioni millenarie.

Se “il presente è un nano sulle spalle di un gigante, il passato”, lo stile di vita italiano, che passa anche attraverso i suoi prodotti di eccellenza, ne è il frutto.  Il consorzio “Save Italy” attraverso  il suo brand ITALY DIVINE questo magazine si propone di presentare non solo prodotti, ma un modo di essere: non è un caso che chiunque visiti il nostro bel Paese si senta da subito come a casa propria, perché l’Italia da sempre, anche per la sua posizione geografica, è stata aperta a tutti i popoli, culture e religioni.

Sono sempre di più coloro infatti che, avendo trascorso del tempo in Italia, vedono nel nostro stile di vita la via per una vita più completa, pacifica e serena e cercano di riproporlo nel loro paese di origine. Come è evidente nel film “Under the Tuscan Sun – Sotto il sole della Toscana”, oltre alla qualità del cibo, dei vini, alla bellezza dei paesaggi e delle opere d’arte, il segreto per la salute e la felicità è lo stile di vita italiano che a detta di alcuni si baserebbe su sei principi di cui tratteremo in un prossimo articolo.

Speriamo con questo semplice magazine di aiutarvi a ricreare o almeno a conoscere un po’ di stile di vita italiano: assaporare ogni momento della vita e viverla con tutti i sensi, dare più tempo ai propri interessi ed affetti, conoscere gente e, naturalmente, cucinare almeno un pasto sano e genuino ogni settimana per la famiglia o gli amici accompagnato magari da una bella bottiglia di Chianti aiutano non poco quella che comunemente viene definita la qualità della vita.

A noi non resta che augurarvi buona lettura!

Share this Post:

1 Comment

  1. Hi, this is a comment.
    To delete a comment, just log in and view the post's comments. There you will have the option to edit or delete them.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*